Fondazione Vittorio Arrigoni - Home

La Fondazione Vittorio Arrigoni. È nata nel maggio 2012 ed è stata fortemente voluta da Egidia Beretta. Rispettivamente madre e sorella di Vittorio, per onorare la memoria di Vittorio Arrigoni e continuare la sua azione disinteressata di impegno civile a servizio del bene comune, dei diritti umani e della giustizia. Nel 2013 ottiene il riconoscimento come onlus. La Fondazione promuove interventi umanitari non solo in Italia ma anche a livello internazionale. Da unintervista di Laura Tussi - PeaceLink.

OVERVIEW

This web site fondazionevikutopia.org presently has a traffic ranking of zero (the smaller the superior). We were able to observe one contacts and locations for fondazionevikutopia.org to help you connect with them. This web site fondazionevikutopia.org has been online for five hundred and seventy-five weeks, twelve days, fourteen hours, and thirteen minutes.
May 2013

FONDAZIONEVIKUTOPIA.ORG RANKINGS

This web site fondazionevikutopia.org is seeing diverging quantities of traffic for the whole of the year.
Traffic for fondazionevikutopia.org

Traffic ranking (by month) for fondazionevikutopia.org

Traffic ranking by day of the week for fondazionevikutopia.org

FONDAZIONEVIKUTOPIA.ORG HISTORY

This web site fondazionevikutopia.org was first submitted to the registrar on May 07, 2013. It is currently five hundred and seventy-five weeks, twelve days, fourteen hours, and thirteen minutes old.

WEB PAGE PERIOD OF EXISTANCE

WHAT DOES FONDAZIONEVIKUTOPIA.ORG LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of fondazionevikutopia.org Mobile Screenshot of fondazionevikutopia.org Tablet Screenshot of fondazionevikutopia.org

MARIA ELENA DELIA

Via Carle, 41

TORINO, TO, 10129

FONDAZIONEVIKUTOPIA.ORG HOST

Our parsers found that the main page on fondazionevikutopia.org took six hundred and fifty-four milliseconds to download. Our crawlers could not observe a SSL certificate, so in conclusion our parsers consider fondazionevikutopia.org not secure.
89.46.105.24

dns2.technorail.com
dns.technorail.com
dns3.arubadns.net
dns4.arubadns.cz

SERVER OS AND ENCODING

I revealed that fondazionevikutopia.org is weilding the aruba-proxy operating system.

Fondazione Vittorio Arrigoni - Home

DESCRIPTION

CONTENT

This web site states the following, "È nata nel maggio 2012 ed è stata fortemente voluta da Egidia Beretta." We noticed that the web site said " Rispettivamente madre e sorella di Vittorio, per onorare la memoria di Vittorio Arrigoni e continuare la sua azione disinteressata di impegno civile a servizio del bene comune, dei diritti umani e della giustizia." It also said " Nel 2013 ottiene il riconoscimento come onlus. La Fondazione promuove interventi umanitari non solo in Italia ma anche a livello internazionale. Da unintervista di Laura Tussi - PeaceLink."

SEEK SIMILAR BUSINESSES

Fondazione Villa Emma

Il 27 gennaio della Fondazione Villa Emma. Scarica il PDF della locandina. La costruzione di un luogo per la memoria dei ragazzi ebrei salvati a Nonantola.

Fondazione Villafabri

Educazione Ambientale a Bologna - Fondazione Villa Ghigi

Il Parco Villa Ghigi è aperto tutti i giorni. Progetto Interreg Central Europe HICAPS Historical Castles and Parks. Natura del Parco Villa Ghigi. Storia di Villa Ghigi e del parco. Il progetto La scuola nel bosco. Formazione e corsi per insegnanti e educatori. Proposte nel Parco Villa Ghigi.

Progetto Gemma Adozione prenatale a distanza

Una mamma e il suo bambino aspettano te. Difendiamo sempre e comunque la vita! Progetto Gemma su Twitter. 5 per 1000 una firma per la vita. Progetto Gemma compie 20 anni. I media parlano di noi. Rassegna stampa on-line sul portale del Movimento per la Vita Italiano.

Homepage - Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus

Bilancio, comunicazioni e informazioni. Molte persone vivono infelici perché non hanno capito il DNA della loro anima. La sua storia raccontata da parenti e amici. Il calore di un sorriso.